Compra il Panettone e il Pandoro di Raffaele Pignataro!

Ordina adesso, prima che sia troppo tardi!

0
1805
ARTICLE TOP AD

Anche quest’anno si ripete la produzione di Panettone Artigianale e Pandoro Artigianale di Raffaele Pignataro, in serie limitata.

Acquista ora uno o più di questi pezzi unici, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, per te o per regalarli, perchè potrai essere sicuro di portare sulla tua tavola o sulla tavola di chi ami, un prodotto unico, che pochi altri al mondo avranno l’onore di assaggiare, un prodotto che non scende mai a compromessi pur di salvaguardare la miglior qualità possibile!

Acquista ora il PANETTONE cliccando qui o il PANDORO cliccando qui

Come sempre il Panettone e il Pandoro sono realizzati direttamente dalle mani di Raffaele Pignataro, rispettando la lievitazione totalmente naturale, con un processo che richiede fino a 48 ore dall’inizio dei rinfreschi al lievito fino al confezionamento.

Prodotti solo con ingredienti della massima qualità, utilizzando burro belga, uvetta della migliore qualità al mondo (Australiana), frutta candita Italiana di produzione artigianale e cioccolato della migliore qualità (no surrogato!). Senza aromi, senza conservanti, senza miglioratori, senza emulsionanti (mono e di gliceridi) e sopratutto senza nessun compromesso sulla qualità.

La produzione è fortemente limitata (massimo 300 pezzi) perchè tutte le fasi di produzione sono realizzate e seguite direttamente da Raffaele Pignataro e non da aiutanti o collaboratori: è lui che si occupa del rinfresco del lievito madre, è lui che realizza gli impasti e cura le lievitazioni, decidendo come e quando passare da una fase all’altra, decidendo se il lievito è pronto per l’impasto o ha bisogno di correzioni, decidendo quando è arrivato il momento della cottura e quando è arrivato il momento di sfornare i prodotti cotti. Ogni singolo pezzo viene controllato singolarmente per scovarne i difetti e se non “perfetto” secondo gli standard di Raffaele, viene scartato dalla vendita e viene invece regalato ad associazioni benefiche o a chi non può permettersi l’acquisto.

Tutto il processo assicura quindi oltre alla massima qualità di un prodotto totalmente artigianale che cambia giorno dopo giorno, anche la trasmissione della “sensibilità” del suo creatore, che ne deciderà il gusto e l’aspetto secondo la sua sensibilità, il suo gusto, il suo olfatto. Ogni pezzo sarà quindi esattamente l’espressione di quello che Raffaele ha in mente come “suo prodotto”, e non quello di un collaboratore o aiutante che, anche se fosse il più bravo del mondo e più bravo di Raffaele, non avrà la sua stessa sensibilità, il suo stesso gusto, il suo stesso senso di quando il prodotto può essere venduto e quando invece va eliminato.

Acquista ora il PANETTONE cliccando qui o il PANDORO cliccando qui