VIVA IL POMODORO: i finalisti

14
4244
ARTICLE TOP AD

Quando è terminato il contest VIVA IL POMODORO è iniziata subita la fase di scelta dei vincitori. Analizzando bene le ricette insieme a LA FIAMMANTE però abbiamo visto che veramente c’erano molte ricette degne di vincere… fosse stato per me vi avrei premiato tutti!

Allora, invece di scegliere direttamente i tre vincitori, abbiamo deciso di fare prima una “selezione” proclamando dieci finalisti che per qualità e bellezza della foto e dell’impiattamento, originalità, valorizzazione dell’ingrediente, fossero di diritto ammessi a partecipare alla selezione finale che poi decreterà i tre vincitori assoluti.

I tre vincitori saranno annunciati lunedì direttamente sulla pagina facebook di LA FIAMMANTE (poi saranno comunque riportarti sul blog per chi non avesse Facebook), quindi lunedì tenete d’occhio la pagina e saprete se siete i fortunati!!!

Prima di lasciarvi alla lista dei finalisti, vorrei ringraziare tutti i partecipanti ancora una volta, purtroppo in un contest c’è chi vince e c’è chi non vince, ma veramente le ricette erano tutte bellissime e avete dato sfogo alla vostra creatività.

In ogni caso, anche per chi non è tra i finalisti e per chi non vincerà, non dimenticate che di tutte le ricette sarà realizzato un ricettario in PDF che sarà scaricabile da questo blog e dal blog di LA FIAMMANTE!

Detto tutto questo, ecco a voi i dieci finalisti, in ordine casuale!

del blog INSALATA MISTA
del blog CUOCO PER CASO
del blog TRA PIGNATTE E SGOMMARELLI
del blog IMPRESSIONI DI UNA TARTARUGA DISPERSA
del blog AN EXPERIMENTAL COOK
del blog LA CASSATA CELIACA
del blog UNA BIMAMMA IN CUCINA
dal blog CUCINANDO CON MIA SORELLA
del blog CHIARAPASSION – FASHION DI GUSTO
del blog LA RICETTA CHE VALE
Complimenti a tutte e tutti.. ci vediamo lunedì per i vincitori sulla pagina Facebook di LA FIAMMANTE!