CIAK SI CUCINA! C’è sempre una prima volta!

3
3112
ARTICLE TOP AD



Annunciazione, Annunciazione! 🙂


Comunico a tutti che il sottoscritto, il prossimo 14 Giugno, parteciperà come concorrente al nuovo format web/tv CIAK SI CUCINA di DeaComunicazione Eventi!


Il programma prevede diverse puntate dove ogni volta si svolgerà una sfida tra 2 appassionati di cucina, un uomo ed una donna, in location diverse, e con temi sempre differenti. 


Nella puntata del 14 Giugno, dove ci sarò come concorrente, il tema sarà “Dolce & Salato”


Un programma che ha lo scopo di promuovere il territorio Laziale,i suoi prodotti e le sue eccellenze imprenditoriali. 


Le puntate saranno poi trasmesse sul canale Web di DeaComunicazione Eventi e per il concorrente più bravo ci sarà la possibilità anche di vincere una borsa di studio del valore di 3.000€ presso la Italian Genius Academy


La sfida “Dolce & Salato” si svolgerà a roma presso il “Bar Pasticceria D’Antoni” e chiunque vuole potrà venire ad assistere alle registrazioni e gustare l’aperitivo ricco di delizie (finger food, pasticceria salata, golosissimi desserts di produzione artigianale, costo 8€ drink compreso)

E’ la mia prima volta in una “competizione” e quindi sono un po’ emozionato, ma sono sicuro che in ogni caso sarà una bellissima esperienza.


Quindi vi aspetto Venerdì 14 GIUGNO dalle ore 19:00 presso D’Antoni e D’antoni in Via Dino Penazzato 83H, 00177 Roma. E se siete lontani o non potete venire a vedermi allora… auguratemi buona fortuna 😉


Qui sotto trovate il PROMO del programma e il comunicato stampa 🙂


DEACOMUNICAZIONE EVENTI 
PRESENTA
              

                        



Il nuovo format web/tv per tutti gli amanti della buona cucina 
In collaborazione con Italian Genius Academy – Accademia di alta cucina italiana –

Un progetto  nato per promuovere la cultura della buona tavola e non solo: promozione del territorio, aziende locali, splendide locations ed una giuria d’eccellenza ad ogni puntata.
Gli ingredienti saranno proprio loro: i giovani , che tra una sfida e l’altra, metteranno a dura prova le loro abilità ai fornelli. 
Lavorare in cucina e raggiungere progressivamente un livello di sempre maggiore raffinatezza e creatività, rappresenta dunque una passione condivisa da giovani e meno giovani: trasmissioni televisive di successo, libri che si mantengono costantemente in cima alle classifiche di vendita, siti internet e forum i cui utenti condividono ricette, confermano appunto che il mondo della cucina appassiona persone di tutte le età e può diventare, per alcuni, una professione affascinante e remunerativa.
Una giuria di noti professionisti del settore, (manager, chef, food blogger e giornalisti) selezionerà di volta in volta , il cuoco più promettente che vincerà una borsa di Studio del valore di 
3.000 euro.
RIFERIMENTI PER  AZIENDE E LOCATIONS INTERESSATE ad ospitare la puntata : DEACOMUNICAZIONE@GMAIL.COM

RIFERIMENTI per concorrenti, giurati, esperti food/beverage : CIAKSICUCINA@GMAIL.COM 

Infoline Deacomunicazione Eventi Tel. 342 52.32.523



Il video promo