Una giornata al Mulino

Sei sempre stato curioso di vedere come funziona un mulino? Come un chicco di grano diventa farina? Come viene selezionata, macinata, vagliata e “raffinata” la farina? E come viene insacchettata? Ma sopratutto come vengono selezionati i grani per comporla?

Grazie alla disponibilità del Mulino Caputo – Il mulino di Napoli, ora potrai soddisfare tutte le tue curiosità!

Gratuitamente potrai partecipare ad una visita guidata al mulino che si concluderà poi, in serata, con una “pizzata” in una delle migliori e più famose pizzerie di Napoli!

Eccome come partecipare:

  • Entro e non oltre le 23.59 del 24 Marzo 2017, condividi il link di questa pagina che stai leggendo ( https://ilcrudoeilcotto.it/una-giornata-al-mulino/ )in un post su facebook, insieme ad un pensiero o una foto su Napoli. Potrai usare una poesia, un testo di un libro, una foto di un paesaggio o di una tua ricetta, insomma qualsiasi cosa ti faccia venire in mente o ti parli di Napoli. Inserisci nel testo gli hashtag #unagiornataalmulino #mulinocaputo #raffaelepignataro

    Non dimenticare di impostare la privacy per il tuo post a “pubblica” altrimenti non potremo verificare che hai effettivamente condiviso il post e non potremo considerare valida la tua partecipazione. Se hai difficoltà e non sai come fare, leggi questa guida http://www.lucapropato.com/blog/privacy-post-facebook.html
  • Ricorda: puoi ripetere la condivisione al massimo UNA VOLTA AL GIORNO fino alla scadenza. Più volte condividi, più avrai possibilità di vincere. 
  • Clicca su QUESTA PAGINA e compila il modulo con i tuoi dati. L’invio del modulo genererà il salvataggio della tua partecipazione con un orario specifico. RICORDA CHE DOVRAI INVIARE IL MODULO OGNI VOLTA CHE RIPETERAI LA CONDIVISIONE PER FARTI ASSEGNARE UN NUOVO NUMERO PER AUMENTARE LE TUE POSSIBILITA’ DI VINCITA. Esempio: Se condividi il sito una volta al giorno per 5 giorni, ma compili il modulo solo una volta, verrà considerata valida solo una condivisione.
  • In ordine di arrivo (farà fede l’orario dell’invio del modulo) ti sarà assegnato dal sistema un numero che ti sarà comunicato immediatamente via email che servirà per l’estrazione.
  • Il 25 Marzo tutte le richieste di partecipazione saranno esaminate e si controllerà il rispetto dei requisiti per la partecipazione indicati al primo e secondo punto. Le richieste non conformi verranno scartate e non sarà data alcuna comunicazione a chi dovesse essere escluso per mancanza dei requisiti.
  • Il 26 Marzo, in orario che verrà comunicato più avant, saranno estratti in diretta 10 numeri casuali tramite il sito random.org tra tutti i numeri identificativi dei partecipanti. Se venisse selezionato un numero corrispondente ad un partecipante scartato, verrà effettuata una nuova estrazione fino al completamento di 10 numeri validi che identificheranno 10 vincitori che saranno immediatamente contattati per definire i dettagli della partecipazione. Saranno estratte anche 5 riserve con le stesse modalità appena descritte.

NOTA BENE

  • Il contest è aperto a tutti i maggiorenni. Unico requisito possedere un account facebook per poter adempiere alla condivisione, come specificato sopra. Non sono ammessi minori per problematiche di sicurezza.
  • Ogni persona, identificata tramite nome, cognome, indirizzo email e numero telefonico o combinazione di essi, potrà partecipare UNA SOLA VOLTA AL GIORNO FINO ALLA SCADENZA DEL PERIODO DEL CONTEST.
  • Non verranno ritenute valide le partecipazioni prive di condivisione e mi piace alle pagine segnalate. Non verranno ritenute valide le partecipazioni che condivideranno il post o metteranno “mi piace” solo dopo l’invio della email.
  • Non verranno ritenute valide le partecipazioni costituite dalla sola condivisione del link di questa pagina, senza foto o testi su Napoli.
  • La visita al mulino si svolgerà presso il Mulino Caputo a Napoli. Il viaggio per raggiungere il mulino e/o l’eventuale soggiorno a Napoli e/o le spese di trasporto per gli spostamenti dal Mulino alla pizzeria, saranno totalmente a carico dei partecipanti.
  • Non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso il partecipante inserisca dati errati nel modulo di contatto (email errata, telefono errato etc) che rendano impossibile il contatto in caso di vincita. Il partecipante avrà 24 ore per rispondere ai messaggi che eventualmente gli confermeranno la vincita. In caso di mancata risposta si passerà al vincitore successivo. Il partecipante è l’unico responsabile per la verifica della correttezza dei dati inseriti.
  • Durante la visita sarà possibile scattare foto e fare brevi filmati, esclusivamente per fini di documentazione personale o condivisione. Sono esclusi e proibiti utilizzi per lucro senza autorizzazione (pubblicazione su riviste, siti pubblicitaria, media in generale). Su richiesta dello staff del mulino in alcune aree potrebbe essere proibito fare foto e filmati per normative di privacy.
  • Ogni partecipante dovrà firmare una liberatoria per la privacy che autorizza il Mulino Caputo, Raffaele Pignataro e i relativi siti e pagine di appartenenza, alla pubblicazione delle foto e dei video della giornata. In mancanza della liberatoria, non sarà possibile partecipare alla giornata.