Corsi 2017: ecco le novità!

0
13181

CLICCA QUI PER VEDERE SUBITO L’ELENCO DEI CORSI ATTIVI!

E’ appena terminato un anno di lavoro intenso che ha visto nuovamente la partecipazione di più di mille corsisti. Sono stati impiegati quasi 900 chili di farina, 220 chili di burro, 80 chili di zucchero, migliaia di contenitori e bustine, più di diecimila pagine di dispense e la mia auto ha percorso, in un solo anno, più di 35 mila chilometri su e giù per l’italia.

Ora inizia un nuovo anno con tanta carica, grazie a voi!

In questi primi giorni di gennaio fervono i preparativi per organizzare i corsi di questo nuovo anno. Alcuni li potete già trovare attivi nel nuovo CALENDARIO CORSI (clicca qui per vederlo)

clicca per ingrandire

Grazie alla vostra passione, ai vostri consigli, ai vostri commenti entusiasti e alle vostre recensioni, ho cercato di migliorare la nuova offerta formativa che sarà caratterizzata da alcune novità, riassunte qui:

  • Più corsi su due giornate di lavoro: in questo modo sarà possibile aggiungere più parti pratiche e più impasti e preparazioni da “studiare”, con un programma più fitto ma sopratutto con la possibilità di dedicare più tempo ad ogni argomento e preparazione
  • Un numero di corsisti ridotto, al massimo 15-20 persone (a seconda del corso) invece dei 24-28 precedenti: in questo modo sarà possibile dedicare più tempo e attenzioni a domande, risposte e aiuti personali
  • Una chat prioritaria dedicata, tramite whatsapp, dove per ogni corso sarà creato un gruppo insieme a tutti gli altri corsisti di quel corso e me. Potrete farmi domande, inviare foto, video e chiedere aiuti anche mentre siete “nei guai” con i vostri impasti. Risponderò velocemente tramite testo o più probabilmente tramite messaggi audio in modo da aiutarvi come se fossimo al corso e rispondere a domande, dubbi e richieste di chiarimenti. Non sarete più lasciati soli dopo il corso. L’accesso alla chat durerà da 1 a 3 mesi a seconda del corso, ma è allo studio una sorta di “abbonamento” per prolungarne la durata, appena avremo novità ve lo comunicheremo.
  • Dopo i corsi vi verrà inviato un questionario anonimo per recensire e valutare il corso. per ogni compilazione guadagnerete degli sconti per iscrivervi ad altri corsi o da regalare per fare iscrivere vostri amici e amiche!
  • Dispense non più cartacee ma disponibili online in una area dedicata su questo sito. In questo modo le dispense potranno restare sempre aggiornate con le nuove versioni che spesso correggono errori nelle ricette e nelle istruzioni o aggiungono nuove ricette o nuove informazioni teoriche. Le dispense saranno consultabili solo online anche da cellulare.
  • Nuove città previste in calendario, che da tempo mancavano: Campania (Napoli, Caserta), Abruzzo (Vasto), Toscana (Lucca, Pisa) e la Sardegna. A breve, nel giro di una settimana, avrete tutti i dettagli. Iscrivetevi alla newsletter per essere informati appena usciranno le date.
  • Numerosi corsi online che sono in fase di registrazione. Video registrati, dirette e chat in tempo reale per fare domande e chiedere consigli. Iscrivetevi alla newsletter perchè durante l’anno ci saranno tantissime novità in merito a questo punto!

Insomma, un 2017 ricco di novità alcune ancora in stato “embrionale” e che non ho quindi scritto, ma di sicuro saranno molto apprezzate! Restate quindi sintonizzati su queste pagine o sui miei canali social per non perdere nessuna notizia!

CLICCA QUI PER VEDERE SUBITO L’ELENCO DEI CORSI ATTIVI!