Effettua un bonifico utilizzando l’IBAN riportato qui di seguito, indicando nella causale, come PRIMA COSA solo il NUMERO ORDINE (senza asterischi o altre parole, SOLO LE CIFRE) che trovi nella email di riepilogo dell’ordine.
IBAN: IT97M3608105138254480454483
Banca: Postepay SPA
Intestatario del conto: RAFFAELE PIGNATARO
Se vuoi aggiungere altre parole ad esempio “pagamento per corso etc etc etc” basterà scriverle DOPO il numero ordine, in questo modo se la nostra banca dovesse accorciare la visualizzazione della causale perlomeno saremo in grado di leggere il numero ordine e attribuire il pagamento al giusto cliente. Se non lo fai e scrivi altro come prima parola, potremmo avere difficoltà a capire chi ha pagato e per cosa, e quindi non attribuirti il pagamento e solo quando dopo diversi giorni noterai il tuo ordine che rimane come “non pagato” dovrai contattarci per chiederci di verificare il pagamento, con tutti i disagi e i tempi che ne conseguono.
Ti prego, quindi, di prestare attenzione a questa cosa fondamentale: solo il numero ordine come prima parola!
Dopo aver effettuato il pagamento è IMPORTANTISSIMO comunicarcelo inviando una email a corsi@ilcrudoeilcotto.it oppure un sms o whatsapp al 3518382930, indicandoci numero ordine e data del pagamento.
Per ultimo, fai attenzione che il bonifico sia intestato a RAFFAELE PIGNATARO e non ad altri nomi (Il crudo e il cotto, corsi pignataro etc NON VANNO BENE e potrebbero farti tornare indietro il bonifico)
Ricorda infine che i tempi di attivazione dei corsi online sono entro 72 ore dal momento in cui riceveremo il pagamento e quindi si calcolano a partire dalla data di accredito sul nostro conto che, a meno di problemi, avviene 1-2 giorni lavorativi dopo che hai effettuato il bonifico, quindi in totale dal momento in cui effettui il bonifico potrebbero volerci fino a 5 giorni LAVORATIVI per attivare il corso. Se non desideri aspettare tanto ti ricordo che puoi sempre scegliere il pagamento via Paypal o Carta di Credito (non serve essere registrati a Paypal per farlo) che da invece un immediato accredito della somma sul nostro conto.
Se non ricevi aggiornamenti dopo 5 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) da quando hai effettuato il bonifico, ti consigliamo di contattarci per verificare il problema.
Grazie