Recesso e Rimborso CORSI ONLINE

Per i corsi online, considerati “materiale scaricabile” viene applicata la DIRETTIVA 2011/83/EU del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo del 25 Ottobre 2011 sui diritti dei consumatori , in particolare articolo 16 paragrafo “m”.

Quindi:

– Se il corso non è ancora cominciato, non ci sono ancora video caricati o materiali testuali, sarà possibile ottenere il rimborso di quanto pagato.

– Se il corso è già cominciato o sono disponibili video o materiali testuali, non sarà possibile ottenere il rimborso in nessun caso in quanto i materiali saranno sempre a disposizione.

E’ prevista quindi la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal pagamento ma il diritto di recesso non avrà valore nel caso in cui il corso sia già cominciato o siano già disponibili i materiali online

Inoltre sul sito è attivo un controllo di sicurezza per impedire la condivisione dei contenuti all’esterno o la condivisione della propria password in modo da consentire ad altri l’accesso ai contenuti del corso. Nel caso i nostri sistemi di sicurezza verificassero un utilizzo fraudolento delle credenziali o una condivisione non autorizzata dei materiali del corso, il cliente sarà immediatamente escluso dall’accesso ai materiali e nulla gli sarà dovuto.

Per richiedere il recesso o il rimborso è necessario scrivere a corsi@ilcrudoeilcotto.it oppure inviare un sms/whatsapp al 3284416734

Carrello vuoto