Nuovi Corsi 2020 – Scopri le novità!

0
4151
ARTICLE TOP AD

Ci siamo, dopo la pandemia che ha bloccato e rallentato tutte le attività, arrivano i nuovi corsi online e dal vivo, e contemporaneamente una riorganizzazione dell’offerta formativa.

ECCO LE PRINCIPALI NOVITA’

L’offerta di corsi dal vivo al momento si concentrerà su corsi di massimo 5 partecipanti fatti a Roma, a casa mia! In questo modo i corsi saranno delle vere e proprie masterclass perchè essendo il numero di partecipanti ridotto, sarà possibile concentrarsi di più su tutto il programma, fare le cose con più calma, rispondere a più domande etc.

E’ possibile consultare qui il calendario con le date di tutti i corsi DAL VIVO: https://ilcrudoeilcotto.it/calendariocorsi

NOVITA’ DEI CORSI ONLINE

Dopo quasi 4 anni di esperienza (sono stato il primo in italia a lanciare questo tipo di corsi online) ho deciso di espandere l’offerta formativa in modo da dare possibilità di partecipare a più persone, a seconda del loro grado di interesse ma anche del budget e del tempo a disposizione.

E’ possibile consultare qui l’elenco di tutti i corsi online: https://ilcrudoeilcotto.it/corsionline

Ecco quindi che i corsi online vengono divisi in tre tipologie

CORSI MONOTEMATICI: si concentrano su una sola ricetta/argomento, durano un paio di ore al massimo, hanno giusto la teoria che serve a realizzare il prodotto, sono molto economici costando meno di 50€ e non prevedono servizi speciali o aggiuntivi. 

CORSI IN DIRETTA: si tratta di corsi che si seguono facendo una videochiamata di gruppo, tramite l’applicazione Zoom, e quindi ci si può vedere e interagire con gli altri corsisti e con il docente. In pratica è come se fosse quasi un corso dal vivo, perchè è possibile lavorare, da casa propria, insieme al docente, impastare insieme a lui, mostrargli se l’impasto ha qualcosa che non va e ricevere i consigli per risolvere i problemi.

CORSI MASTERCLASS: si tratta dei “vecchi” corsi online. Negli ultimi mesi, complice il fatto che tantissimi hanno rilasciato corsi online compresi maestri molto famosi, mi sono reso conto che i miei corsi online hanno sempre offerto una mole di ricette, video e dispense impressionante rispetto al loro costo. Basti pensare che altrove non è raro trovare costi di oltre 300€ per ricevere la stessa quantità di contenuti, tenendo presente che nei miei corsi ci sono sempre stati decine di ricette, decine di ore di video, centinaia di pagine di dispense. Quindi da oggi questi corsi diventano delle vere “enciclopedie” che riceveranno almeno un aggiornamento l’anno (nuove ricette, nuovi video etc) ma costeranno ovviamente di più.

E’ possibile consultare qui l’elenco di tutti i corsi online: https://ilcrudoeilcotto.it/corsionline

In aggiunta ai normali corsi online, ho introdotto anche la possibilità di fare corsi online PRIVATI in videochiamata, con date e programmi da organizzare insieme. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina https://ilcrudoeilcotto.it/prodotto/corso-privato-in-videochiamata/

Per finire, a breve saranno disponibili alcuni servizi in abbonamento che permetteranno di accedere gratuitamente a tutti i corsi o di averne l’accesso per sempre etc.