Una Colomba #RaffaelePignataro in regalo, fino a casa tua!

1
4122

11063476_10206447314165319_2311199837035739002_o

Ci siamo, Pasqua si avvicina ed è tra pochi giorni.

Quest’anno ho prodotto 40 colombe per familiari amici e conoscenti che me l’hanno chiesta e si sono volatilizzate in un attimo. Però ne ho voluto conservare una da regalare ad una/uno di voi che mi seguite, purtroppo per problemi di tempo non sono riuscito ad organizzare tutto questo in tempo utile per la pasqua, ma questo significa solo che un fortunato/a di voi potrà prolungare la propria Pasqua di qualche giorno 🙂  Quindi ecco le istruzioni per partecipare a questo “giveaway”.

Vi ricordo che una/uno di voi avrà in regalo, spedizione inclusa (SOLO PER L’ITALIA. SE VOLETE SPEDIZIONE ALL’ESTERO DOVRETE PAGARLA), una Colomba Classica, realizzata con ingredienti di primissima qualità, edizione limitata 40 pezzi numerati, peso 1kg circa, classica con arancia candita e glassa mandorle e nocciole. ATTENZIONE: Se siete intolleranti/allergici a qualche ingrediente, celiachi etc non mi assumo alcuna responsabilità!

 

11049123_10206505246693596_3253601184114131511_o

 

 

1) Mettete MI PIACE alla mia pagina Facebook IL CRUDO E IL COTTO  (ovviamente se l’avete già fatto, non dovete rifarlo)

2) Condividete la pagina IL CRUDO E IL COTTO con in vostri amici scrivendo qualche commento su cose che vi piacciono del blog o delle mie ricette. Per condividere la pagina basta andare sulla pagina IL CRUDO E IL COTTO, cliccare sui tre puntini in alto a destra, e scegliere CONDIVIDI. Nel commento dovrete inserire gli hashtag #raffaelepignataro #ilcrudoeilcotto e condividerlo come PUBBLICO, altrimenti io non riesco a vederlo per il controllo della regolarità. Ecco come fare, sia da PC che da Cellulare (cliccate sulle foto per ingrandire

 

pag 2

 

Screenshot_2015-04-02-11-17-15  Screenshot_2015-04-02-11-17-24  Screenshot_2015-04-02-11-18-03 

 

3) Condividete questo articolo cliccando sul simbolo F in alto a destra (vedi immagine) per farlo conoscere ai vostri amici. (facoltativo)

3

4) Commentate sotto a questo post su Facebook CLICCANDO QUI   scrivendo qualcosa sul blog o sulle mie ricette, insomma quello che volete :). Il commento sarà il mio modo per sapere che state partecipando, altimenti non ho modo di saperlo, quindi è IMPORTANTISSIMO. ATTENZIONE: I COMMENTI QUI SOTTO AL POST DEL BLOG NON SONO VALIDI, VALGONO SOLO QUELLI SU FACEBOOK

 5) Iscrivetevi alla newsletter GRATUITA cliccando qui Vi ricordo che potrete sempre cancellarvi in ogni momento. State attenti a quando scrivete l’email però, molto spesso vedo che commettete piccoli errori di digitazione e quindi l’iscrizione non va a buon fine. Se ovviamente siete già iscritti, non dovrete rifarlo.

 

Avete tempo fino alla mezzanotte di lunedì 6 Aprile. ATTENZIONE: LA SPEDIZIONE E’ VALIDA SOLO PER L’ITALIA, POSSO SPEDIRE ALL’ESTERO MA IN QUEL CASO DOVRETE AGGIUNGERE LA DIFFERENZA.

Dal 7 aprile raccoglierò i nominativi di tutti quelli che avranno lasciato il commento (punto 4), verificherò la condivisione della pagina (punto 2) e il MI PIACE (punto 1) e l’iscrizione alla newsletter (punto 5) e se tutto in regola, il nominativo verrà inserito in una lista che sarà poi processata sul sito WWW.RANDOM.ORG che estrarrà un nominativo a caso (realizzerò un video che mostrerà tutta la procedura in modo che non ci siano dubbi sulla regolarità) che sarà contattato e avrà la mia colomba in regalo spedita direttamente a casa sua.

Nel caso non si fossero rispettati tutti i punti o non si riceva una risposta al contatto dopo la vincita entro 24 ore, il nominativo verrà eliminato dalla lista e verrà effettuata una nuova estrazione. E così fino a quando non si troverà il fortunato o la fortunata.

La colomba verrà spedita tramite corriere espresso all’indirizzo comunicato entro qualche giorno.

Buona Pasqua!

 

Print Friendly, PDF & Email
  • Margherita Ottaviano

    ho condiviso con immenso piacere xke mi piacciono le tue tue ricette e come ci aiuti nell’eseguirle in modo semmplice e dettagliato, specie con ivideo .. molto importanti x una neofita come me.. grazie raffaele e buona pasqua a te!